Parigi

25 Ottobre 2016

ROBERT PATTINSON TESTIMONIAL PER DIOR HOMME

La campagna spring/summer 17 si svolge a Parigi, di notte, in una serie di scatti in bianco e nero, dove Robert Pattinson è l’assoluto protagonista…

La campagna Primavera/Estate è stata scattata dal solito intramontabile Karl Lagerfeld che come il solito ha dato il meglio di sé.

Nei primi scatti diffusi in rete vediamo Robert Pattinson che per la seconda volta è protagonista della maison Dior. L’attore si toglie di dosso gli abiti di ex di Harry Potter o di Twilight e indossa: una giacca biker, un tuxedo, un abito classico o un abito ricamato in motivi floreali, tutti disegnati  dal direttore creativo Kris Van Assche.

“Rimango sempre estasiato dall’innegabile bellezza di Parigi. E di notte, fra i vicoli e le solitarie strade laterali, è forse ancora più mozzafiato. I contrasti delle ombre fanno sembrare ogni angolo una scena di un film”. Così Robert Pattinson ha descritto il suo amore per Parigi.

Insomma ragazze, attente a girare di notte per i vicoli parigini, sia mai che vi troviate Robert in giacca e cravatta, ma nel caso lo trovaste, fatevi avanti, oramai non è più un vampiro… quindi… niente paura. Lui la luce non la teme più, anzi, sotto i riflettori ci si trova decisamente a suo agio.

Alla prossima 😉