Parigi

11 Ottobre 2016

LE BORSE CHE STANNO FACENDO IMPAZZIRE PARIGI

Le borse B-joy stanno facendo impazzire Parigi, ed è proprio la loro semplicità a catturare l’attenzione…

La borsa è l’accessorio femminile per eccellenza, che sia piccola o grande, colorata o minimal! Ce ne sono di tutte le forme, con migliaia di tagli, colori, fantasie; insomma, una per ogni occasione.

Come ben sapete, trascorro molto tempo in giro per il mondo alla ricerca continua delle tendenze nel fashion e questa mattina, passeggiando per la nuvolosa, ma sempre affascinante Parigi, osservavo i passanti camminare frettolosamente per recarsi a lavoro; e vedere le borse B-joy indossate mi ha riempito il cuore di gioia. Ma non ne ho vista solamente una eh!! Le borse B-joy sono qualcosa di meraviglioso, ed è proprio la loro semplicità a catturarmi!

Ho visto la borsa Costanca di colore giallo, e devo dire che abbinata ad un outfit casual, denim, camicetta e tacco non per forza vertiginoso, fa una gran figura. Per tutte voi che non potete rinunciare a portar via mezza casa, è l’ideale, capiente e colorata, semplice e pulita.

Ma è Luisa la borsa in pieno stile parigino. Compatta, essenziale ed impreziosita dalla tracolla di catenella oro, è una vera chicca. La versione di colore nero, non mi è dispiaciuto affatto vederla abbinata con gonna, calze nere, cappotto e stivali beige.

Poi ho visto anche Ana e.. sono tutte così belle e facili da abbinare. Beh, voi cosa ne pensate?

P.s. Se nessuna di queste tre fa per voi, (impossibile) non preoccupatevi. Ci sono molti altri modelli.

Alla Prossima