Parigi

19 Ottobre 2016

INNOVAZIONE AI GRANDI MAGAZZINI DI PARIGI

L’obiettivo di Meet My Project è diffondere nella società la cultura del Design!

Sono già arrivato a Parigi, per l’atteso evento di domani; un po’ in anticipo, si, ma nel frattempo prendo una boccata d’aria fresca e vi racconto cosa si terrà dal 20 Ottobre al 20 Novembre al Bon Marché Rive Gauche!

Ci siete mai stati? Sono considerati tra i più grandi magazzini al mondo, e proprio qui ci sarà l’iniziativa di Meet My Project. L’obiettivo è quello di far conoscere al grande pubblico il design, sensibilizzarlo e diffondere cultura, unire tra loro tutti gli attori di questo grande mondo, come i distributori, produttori, editori e i progettisti.. infatti ci saranno circa undici studi di design che presenteranno i loro progetti unici e inediti a tutti i presenti con la speranza di creare nuove collaborazioni con altri professionisti o appassionati. Pensate che è la trentaseiesima edizione!

La si percepisce proprio nell’aria questa nuova tendenza in direzione dell’innovazione e della ricerca! È così elettrizzante e stimolante, e credo che queste siano iniziative molto belle. Ovviamente la parola chiave è originalità.

Alla prossima!