Parigi

15 Novembre 2016

ECCO LE FOTO DEL VICTORIA’S SECRET FASHION SHOW 2016

Il Victoria’s Secret Fashion Show 2016 si è svolto a Parigi, e sono riuscito a scattare alcune foto veramente allettanti: WOW!

Oltre 50 modelle, 3 ospiti speciali.. e tanti, tanti tantissimi e inestimabili intimi della nuova collezione 2016, sfoggiata a Parigi nel Victoria’s Secret Fashion Show 2016.

Come sempre lo show più che una sponsorizzazione dei capi principali è in primis uno spettacolo che intrattiene il pubblico e lo coinvolge nell’esperienza del Victoria’s Secret.. più spettacolare e più carismatico è lo spettacolo, più gli Angeli di Victoria si divertono nel mostrare questa nuova collezione davvero molto sexy e unica, a cominciare dalla semplice mutanda di pizzo semi trasparente e per finire al Reggiseno Angelico da 3 milioni di Dollari!

Quello che ha colpito piacevolmente di più in questa edizione del Victoria’s Secret è stato che c’è stata un’affluenza di modelle asiatiche di gran lunga maggiore rispetto all’anno scorso, per non parlare delle “vecchie” comparse e delle must seen di questi periodi di Gossip e Celebs.

Protagonisti del palco sono stati anche Lady Gaga, in forma più che smagliante, anzi per nulla invidiabile dagli Angeli di Victoria, un Bruno Mars sempre coinvolgente e un The Weeknd che si è visto sfilare accanto la sua ex Bella Hadid e che ha incontrato anche la sorella Gigi… che dire, il fashion show è diventata una puntata di una telenovela d’amore!

Se non volete perdervi nessuno dei fantastici Angeli, ricordatevi che il 5 Dicembre la CBS sul canale Nazionale darà la diretta in Tv, mentre in Streaming la pi può sempre vedere dalla diretta streaming della cbs.

Ma basta cincischiare, vi metto qua sotto le foto che sono riuscito a riportare di questo spettacolare Show, GODETEVELE!