Parigi

24 Ottobre 2016

DR MARTENS: NUOVO CONCEPT STORE A PARIGI

Nuovo shop a Parigi e ritocchi stilistici sono le novità in casa Dr Martens!

Anche i Dr Martens, hanno voglia di rinnovamento! Chiaro, hanno segnato sempre la strada e sono sempre stati super cool.

Sono loro, gli immortali anfibietti neri dalla suola grossa e le cuciture gialle! E se per anni hanno rappresentato l’intera generazione dei ’90, e prima ancora erano un must have dei soli ragazzi di una certa corrente politica (di vedute non propriamente ampie…)

Oggi sono ancora di gran tendenza: piacciono a tutti, ma proprio tutti… dalle amanti del Boho chic alle nostalgiche del punk. Per chi cerca di sdrammatizzare un abito corto e per chi vuole imporre uno stile street!

Pur rimanendo fedele ai suoi modelli storici che lo hanno reso celebre in tutto il mondo, il brand inglese Dr Martens ha deciso però di diversificare la propria offerta per garantire una scelta più ampia all’interno delle proprie boutique. Per questo motivo, il marchio ha progettato un nuovo store concept, inaugurato il 22 ottobre con l’apertura della sua seconda boutique a Parigi, in rue du Faubourg Saint-Antoine, vicino alla Bastiglia.

Nel nuovo store c’è anche la nuova linea DM Lite, caratterizzata da una suola più leggera e uno stile più urban. Sulla maggior parte dei modelli sono presenti i codici tipici del marchio, come le cuciture gialle, la linguetta sul tallone e gli occhielli brillanti.

Novità ma senza snaturare il brand, chiamiamoli aggiustamenti di stile che fanno la differenza.