Parigi

29 Settembre 2016

BRACCIALETTO AFROMANIA: SHOW YOUR COLOURS

In ogni total look, l’accessorio è come la ciliegina sulla torta! Nella moda è il dettaglio a fare la differenza e anche solo un piccolo elemento, come un accessorio, sarà in grado di stravolgere completamente il vostro look!! A voi la scelta se abbinarlo al vostro outfit, oppure utilizzarlo per creare un piacevole contrasto.

Molte di voi amano i colori ma non li indossano perché hanno difficoltà nell’abbinarli oppure non rendono giustizia alla silhouette, e quindi optano per il classico total black, o colori come il grigio chiaro, grigio scuro, blu notte eccetera eccetera…vero?! Se siete amanti del total look monocromatico, che sia scuro o chiaro, ma non volete rinunciare a una nota di colore, vi consiglio di abbinarci il braccialetto della linea Afromania, che con il suo carattere minimalista ed etnico vi permetterà di esprimere in maniera elegante tutta la vostra personalità e vitalità.

Una creazione moderna e molto particolare del brand parigino Tamarzizt, che nasce dalla combinazione di Oriente e Occidente. Un contrasto tra le linee pulite di ottone placato oro e le note sgargianti dei colori presenti nelle palline di cotone. Il giusto compromesso per indossare un po’ di colore e non stravolgere le vostre abitudini.