New York

14 Ottobre 2016

THREAD, LA NUOVA TENDENZA NEWYORKESE

Sono un turista insolito, ma quando viaggio adoro calarmi nella quotidianità delle città che visito. Se volessi sentirmi, che ne so..un newyorkese?

Sarà che sono un turista insolito, ma quando viaggio adoro calarmi nella quotidianità delle città che visito: adoro i supermercati, le metropolitane, i mercatini, le librerie …e ovviamente i negozi fashion!

Ecco allora se volessi sentirmi, che ne so..un newyorkese.? bè io per esempio andrei a fare un tatuaggio, in un cool tattoo shop di tendenza. Ma questo lo so, richiede una certa attitudine, cosa assai più easy e meno impegnativa è andare in un barber shop a farsi un nuovo taglio.

Se fossi una lei, invece io farei assolutamente un giro in uno dei top EYEBROWN THREADING SALON DI NYC!!!

Che sarà mai? Eh, un nuovo trend, che si basa sulla cura estrema delle sopracciglia: niente più ceretta o pinzette perché ora si parla solo di “threading “!!!

Il threading infatti, si traduce anche in “sfilettatura” (…oddio il nome è tremendo, suona da macellaio!!!)  e consiste in un complicato sistema di fili che tagliano i peli senza rovinare la pelle, garantendo una maggiore precisione e una ricrescita molto più lenta. E’ un sistema antico, originario dell’ India e del Pakistan, gli stessi paesi da cui provengono le abili ragazze che eseguono questo complicato trattamento.

Eccovi i 3 migliori EYEBROWN THREADING SALON di NYC:

  • Feel Clean. Thread: questo centro è specializzato anche in tattoo all’hennè. Hanno un gusto e uno stile incredibile!
  • Brow Haus: propone molti altri servizi di trucco semipermanente.
  • Assolutamente indian style Hibba NYC

Ehi io mica ci sono andato, non sono il tipo da “ali di gabbiano”; diciamo che mi sono limitato ad intervistare le belle signorine dei saloni.  E quello che ho capito è che in questi centri le tue sopracciglia verranno coccolate come mai, una vera goduria…dopo il taglio, il colore e il balsamo. Oddio neanche loro sapevano di essere così importanti!!