U.S.A

20 Ottobre 2016

REWINED: LE CANDELE IN BOTTIGLIE DI VINO

Nostalgici della luce estiva? Ho la soluzione che fa al caso vostro: una bella candela Rewined! 

L’aria che si respira la mattina presto è proprio quella autunnale. Il sole ultimamente lascia spazio alle temperature più fredde e nuvole di pioggia. L’aspetto positivo sono, oltre ai prodotti dal punto di vista culinario, il tepore del camino condiviso con famiglia e amici, e i tipici colori delle foglie che ahime cadono.

Sono sicuro che sarete d’accordo con me, nel dire che nelle nostre giornate un po’ di luce solare in più non disturberebbe affatto. E a meno che non possiate permettervi di fare un viaggio in qualche località dove ora batte il sole, dovrete accontentarvi della compagnia del fuoco del camino.

Oppure, vi propongo una valida alternativa. Una piccola luce che accompagnerà sia le vostre serate in compagnia con amici o partner, che quelle volutamente in solitudine. Insomma, quei giorni in cui la compagnia ci da proprio fastidio, e decidiamo di dedicare un po’ di tempo per stare soli e fare quello che ci pare! E se non potete fare a meno delle fragranze, ho quello che fa per voi.

Non molto tempo fa, girando e rigirando, ho scoperto casualmente delle candele contenute in fondi di bottiglia di vino riciclate. Anche i nomi e i profumi ricordano i vari tipi di vini! Proprio ora, mentre le sto condividendo con voi, ho acceso la candela Champagne, composta da cera di soia, dolci note di uva bianca, miele, pane fresco e agrumi. Una piacevole e profumata compagnia che durerà per altre 80 ore!