New York

17 Ottobre 2016

MACY‘S NEW YORK:5 COSE CHE LO RENDONO IL MEGASTORE FASHION PIU’ COOL DEL MONDO

Gigantesco, energetico, originale, emozionante, incredibile, stupefacente.. amanti del fashion e dello shopping, non vi deluderà.

Non sono solo la posizione (in Harold square di New York)  ne’ il reparto profumeria gigantesco, e nemmeno il palazzetto Gucci incorporato, che rendono Macy’s il Mall più energetico, originale e assolutamente cool del mondo. 

Ma ci sono tanti altri particolari che ne fanno una Mecca dello shopping mondiale: 

  1. Le commesse: sono davvero gentili, ti chiedono come ti chiami, come stai e poi ti accompagnano negli acquisti come lo farebbe la tua migliore amica!
  2. C’è’ sempre aria di festa: c’è musica pop a palla con un dj che suona dal vivo ed eventi di continuo (pazzo quello per la promozione del nuovo spettacolo di Trolls!). 
  3. Al piano profumeria ti coccolano, ti truccano e ti preparano come fossi una diva. E via di ciglia finte .. Non fare complimenti, sei a NYC !
  4. Il lower level è dedicato ai “sales”: e in America si sa, tutto è esagerato anche gli sconti. Tanto stile a poco prezzo e levi’s a pochi dollari!
  5. I manichini: be’ sono vere modelle, ragazze ferme come statue su piedistalli.. 😳Ogni tanto anche a loro scappa un sorriso e allora sono ancora più belle!

Poi, se posso aggiungere, trovo quanto meno apprezzabile l’area dedicata agli “accompagnatori dello shopping”. Grandi divani, TV e free Wi-Fi per i poveretti che vi portano da Macy’s: ho visto coi miei occhi uomini dormire di brutto e madri con figlie adolescenti fare all’uncinetto davanti ai camerini di prova. Tutto può succedere da Macy’s a NYC!