New York

22 Novembre 2016

IL VIDEO DI GIGI HADID CHE IMITA MELANIA TRUMP

Si è svolto Domenica, 20 Novembre, l’American Music Awards 2016, dove ha visto protagonista come vincitore il nuovo acquisto tutto americano Zayn, mentre la vincitrice degli american music awards come artista già esistente è andato ad Ariana Grande!

Ma la vera protagonista della serata è stata senza alcun dubbio Gigi Hadid, con la sua fantastica introduzione insieme al collega Jay Pahroah, hanno saputo intrattenere a dovere gli ospiti dello show;

Soprattutto perché Gigi si è lanciata in un’audace imitazione di Melania Trump, che ovviamente ha subito suscitato scandali e polemiche, ma che ha dimostrato anche il fatto che la modella di ghiaccio.. tanto di ghiaccio non è! Infatti grazie a questa imitazione, si è guadagnata il riconoscimento da parte di tutti di avere un senso dell’humor e dell’ironia.. degno di un comune mortale diciamo!

Ma parlando di noi, l’abbiamo fermata nei pressi di New York, giusto per farci raccontare la vicenda, e stavolta noi non l’abbiamo spaventata da dietro come successe a Milano 😉

Lei dichiara che le sue intenzioni erano ovviamente un piccolo scherzo dedicato alla nuova first lady, che ovviamente i giornalisti sciacalli e opportunisti hanno interpretato come uno scandalo.. ma perchèèèè??

E’ stata cosi carina e così spiritosa che credo anche Melania si sia messa a ridere!

Inoltre ha stupito anche sul red carpet con il suo abito veramente Cool di Roberto Cavalli, Bianco interamente in pizzo e Trasparente in ogni dove!

Ha ovviamente portato il concetto di vestito cool e alla moda in un’altra dimensione, con gli altri suoi cambi d’abito della serata ha dimostrato una gran classe e un gusto impeccabile nel suo Outfit!

Qui sotto la gallery della serata, i vestiti e il discusso video di Gigi Hadid che imita Melania

Stay Cool, Eddie Rude