Los Angeles

13 Febbraio 2017

I LOOK PIU’ COOL VISTI AI GRAMMY AWARDS

La regina indiscussa della serata è stata senza dubbio Adele. Vincitrice di ben tre Grammy per: Miglior album dell’anno (25), per il Record dell’anno e per la categoria Miglior canzone (Hello).

Una volta andato sul palco però ha stupito tutti con queste parole:

«La maternità è una cosa molto difficile… e questa sera vincere premi come questi mi fa chiudere un cerchio, è come se avessi ritrovato una parte di me».

Non però posso assolutamente accettare questo premio e mi sento molto in imbarazzo, sono molto grata e onorata, ma l’artista della mia vita è Beyoncé e la stessa cosa vale per l’album, Lemonade così pazzesco. Davvero monumentale. È così ben studiato, così meraviglioso e mette a nudo l’anima».

«Con Lemonade abbiamo scoperto un altro lato di te che non ci mostri spesso ed è una cosa che noi artisti abbiamo apprezzato tantissimo. Sei la nostra luce. Il modo in cui fai sentire me e i miei amici, il modo in cui fai sentire i miei amici neri dà coraggio, e li fa sentire in grado di alzarsi da soli. E per questo ti amo, ti ho amato e ti amerò sempre. Amo l’Academy, te, mio marito, mio figlio, il mio manager. Voi siete l’unica ragione per cui faccio tutto questo. Grazie a tutti»

Che dire… Unica… Ma passiamo agli outfit, ecco quelli più degni di nota. La migliore per me? Manco a dirlo, Rihanna, davvero bellissima in Armani Prive.