New York

21 Ottobre 2016

FARD E MASCARA, JAMES E’ IL PRIMO UOMO TESTIMONIAL DI COSMETICI

No ok, stiamo forse esagerando? Il dubbio c’è. In pochi anni siamo passati dalle ali di gabbiano ai jeans super skinny…

Ho l’impressione che questo sia anche troppo, e chi ve lo dice è un fumetto di larghe vedute… Attenzione!

Dunque il fatto è questo: siamo a New York e parliamo di James Charles. James è un ragazzo di 17 anni che di professione fa il make-up artist e il beaty blogger.

Nella sua storia non ci sarebbe nulla di insolito, non fosse che James si sta preparando a riscrivere la storia del make up, visto che la casa di cosmetici americana Covergirl lo ha scelto come testimonial. James sarà così il primo uomo a diventare il volto di un brand di cosmetici!

Covergirl è un colosso americano, presente in tutti i maggiori store del paese e annovera tra le sue muse star come Rihanna, Taylor Swift e Katy Perry.

Sarà ma a me il fondotinta + dopobarba non sembra un mix ideale: però sono pronto al cambiamento e perciò preparatevi tutte voi, a comprare il mascara seguendo le indicazioni di James e soprattutto giudicando prima come gli sta indosso!

In America e a New York tutto può succedere, il marketing è sacro e un primo ci deve essere sempre…certo che però, lasciateci un po’ riflettere a noi, cool hunter virtuali. Prima o poi capiremo.

Quello che penso io è che l’importante è che tutto venga sempre fatto perché lo ci si sente dentro, e non perché è la moda a imporcelo. Insomma se vi sentite di truccarvi sia donne che uomini fatelo, ma fatelo perché questo vi rende felici e vi viene da dentro.