New York

27 Ottobre 2016

DONNE: INDOSSATE L’OROLOGIO DA UOMO

Ne ho parlato poco fa su Cosmopolitan, è un tema al quale sono molto attaccato. Donne, fidatevi, rubate il vostro orologio al vostro lui…

Ne ho parlato poco fa su Cosmopolitan, è un tema al quale sono molto attaccato. Donne, fidatevi, rubate il vostro orologio al vostro lui, o se non avete un lui a vostro fratello/padre/amico.

Insomma a chi volete, o meglio ancora, iniziate a comprare orologi da uomo, mentre se nella vita siete timorose: iniziate con una cosa più soft comprando orologi bisex, come quelli della Eone Time che vi voglio proporre.

Il confine tra accessorio da donna e uomo è sempre più sottile, allora da bravo Cool Hunter quale sono, vi voglio proporre qualche modello di orologio che vi possa aiutare in questo, ovviamente come sempre, vi porto solo i modelli più cool ed originali.

Vi consiglio di acquistare un orologio Eone Time, ha un design davvero unico, e di sicuro non è un orologio che passa inosservato, statene certe. Il quadrante è abbastanza spesso ma non spaventatevi è propio li che sta il bello.

Le varianti sono molte, ma se volete iniziare da una cosa più soft io vi consiglio magari dei cinturini dai colori più femminili come il rosso, altrimenti se non temete nulla, non c’è ombra di dubbio: andate sul the bradley classic, con cinturino in pelle marrone davvero bellissimo.

La cosa davvero cool di questi orologi è il loro design, fidatevi, riusciranno a rendere trendy un semplice look da freddo inverno come felpa e jeans. Parola di Eddie Rude

Han ovviamente se al posto della felpa indossaste una camicetta male non fa, ecco… io ve li ho portati tutti sul mio shop dove potete acquistarli senza pensieri… Buon viaggio e buono shopping 😉