New York

12 Dicembre 2016

CURVY E‘ MEGLIO, LO DIMOSTRA NEW YORK NELL’ULTIMA SFILATA

E’ il momento di dire basta alle modelle troppo magre e all’ossessione per il peso.. Qui regna il Curvy, sexy e salutare!

Come dite? L’industria della moda non tollera un Kilo di troppo? Io non la penserei così.. fiscalmente.

Dove c’è scritto che una modella deve essere per forza messa alla gorna con l’ossessione della taglia, del peso e del cibo?

Guardate, sinceramente sarà anche il loro lavoro per carità,  ma non gira mica tutto il mondo intorno a quello! E infatti a New York ce lo dimostrano, con delle modelle semplicemente FA-VO-LO-SE ! E si, sono Curvy! Sono sexy e sono DONNE!

Basta ai soliti bastoni di legno che se cadono dal palco di spezzano come grissini! Basta al maltrattamento delle modelle che sono obbligate a pesare meno di 50 kili altrimenti le licenziano! Basta con questa farsa! Nessuno la fuori è realmente fatto così, il mondo è vario di sicuro, ma non perfetto, quindi non bisogna creare la perfezione creando a sua volta anche dei mostri, ma bisogna accettarlo per com’è.

E’ solo la mia opinione, da Cool Hunter io vedo quale sia effettivamente il vero Cool e credetemi, le modelle troppo magre non sono per niente Cool, anzi mi mettono paura.

Guardate invece che Donne stupende queste modelle di taglia Normale.. tra le più famose e le più belle troviamo Jennie Runk, Justine Legault, Candice Huffine, Robyn Lawley, Amy Lemons, Kate Dillon, Lizzie Miller, Tara Lynn, Elisa D’Ospina, Ashley Graham..

Vi metto qua sotto le foto nella mia Gallery personale, così potete ammirarle.

Alla prossima, EddieRude.