New York

16 Dicembre 2016

CHI E‘ LA STAR PIU’ RICERCATA IN GOOGLE NEL 2016?

Di chi è il primato quest’anno per la star più ricercata in Google? Il titolo va a…

Pensiamo sempre sia la star o la celebrities che fa più scandalo o scalpore quella che si aggiudica il “premio” di persona famosa più ricercata in google (nel 2016), e invece… a volte ci sbagliamo!

Megan Markle, attrice e protagonista della serie Tv Suits, è in cima alle classifiche superando (e di brutto) gli attori che si sono comunque meritati un posto di menzione nella classifica delle star più ricercate nel 2016:

1° Posto: Megan Markle: attrice si, ma se lo merita? Sono andato a vedermi il suo lavoro nella serie Tv, e devo dire che si, si merita il primo posto.. e supera anche i Designer che hanno riprogettato e rialzato un brand importante, e gli attori più famosi in film colossali! Ah, vi ho detto che è la nuova fiamma del Principe Harry? 😉

2° Posto: MariaGrazia Chiuri: Ha reinventato il marchio pluriblasonato Dior, e per questo si merita con tutto il mio rispetto del secondo posto. MariaGrazia è diventata famosa nel 2016 per il suo lavoro e per la sua dedizione.. Complimenti!

3° Posto: Marion Cotillard: Famosissima attrice, nel 2016 è stata la terza persona più ricercata in Google.. e che dire di più se non dateci un’occhiata anche voi 😉

4° Posto: Daisy Ridley: L’attrice di Hollywood che ha interpretato la protagonista dell’ultimo film di Star Wars: The Force Awakening, è appena sotto a Marion Cotillard.. anche lei bellissima e anche lei molto brava. Chi sarà all’ultimo posto???

5° Posto: Alessandro Michele: Il famoso Designer, si è meritato la quinta posizione per la sua re-invenzione del famosissimo marchio Gucci. Grazie a questo suo ultimo operato, ha guadagnato ancor più stima da parte di chi lo segue e di chi apprezza il suo lavoro. Ben fatto!!

Se ne volete altri, basta chiedere 😉 EddieRude.