Milano

17 Ottobre 2016

ZAYN MALIK: ALLE DIPENDENZE DI DONATELLA VERSACE

Un mese fa sedeva in prima fila alle sfilate della London fashion Week  in qualità di “fidanzato ufficiale della bellissima Gigi Hadid”: l’anno prossimo invece sarà uno dei protagonisti dello show…

Il confine tra musica e moda continua a essere una linea sottile. Che succede? Il cantante Zayn Malik, ex cantante degli One Direction, non calcherà le passerelle  (anche se il fisico c’era) ma piuttosto sarà il designer della nuova capsule collection per Versus.

Della partnership – che lo vedrà lavorare a stretto contatto con Donatella Versace, la grintosissima chief’s designer del gruppo Versace, – Malik ha dichiarato: “Credo che Versus sia sempre stato un brand estremamente cool. Si tratta di un grande brand per me e per tutte le persone della mia generazione.”

So che creeremo qualcosa di realmente sorprendente! ” Donatella era ugualmente soddisfatta del suo ultimo
collaboratore, definendolo come “una delle personalità più interessanti della scena mondiale in questo momento”.”Quando ci siamo incontrati la prima volta, mi ha detto quanto ama la moda”, ha aggiunto. “Ho pensato
che sarebbe stato fantastico collaborare su una nuova collezione Versus insieme.

E, dato enorme seguito di Zayn in tutto il mondo, mi aspetto che ci sarà un sacco di entusiasmo per quello che disegneremo insieme”. La capsule ZAYN X VERSUS sarà presentata nella prossima primavera nei negozi e sarà nello store online a maggio.

Curiosi?? Bha… vedremo…