Milano

17 Novembre 2016

UNITED COLORS OF BENETTON ALLA RISCOSSA CON TV31100

No signori, non stiamo parlando di un elettrodomestico, ma stiamo parlando di questa azienda tutta italiana che è partita da una città del Nord-Est, parliamo della città di Treviso.

Ebbene si, la multinazionale Benetton o meglio, Unites Colors of Benetton ha cominciato dalla città di Treviso, in Italia, per poi espandersi all’estero tanto quanto una goccia d’olio si espande sulla vostra insalata!

Ed ora, con una nuova collezione molto semplice e dedicata a ricordare le origini, scende in campo di nuovo a Treviso, per la costruzione e la produzione di una nuova linea di Pull davvero unica!

Un Pull cosi cool non l’avevo mai visto.. ho fatto anche la rima!

E’ un’idea geniale, riportare la Benetton alle origini, con questa linea di Pull originale, semplice e raffinata.

Ma voi vi starete chiedendo quale sia la particolarità di questo maglione, dato i colori semplici e le linee ancora più semplici.. beh non si vede? E’ REALIZZATO SENZA CUCITURE! WOW!

Ho detto proprio così, WOW, non appena gli ho visti qua a Milano esposti in una gallery di novità di abbigliamento cool.. sta facendo scalpore qua, e potete immaginare perché!

Innovativo non c’è che dire, ma nessuno si è chiesto come vengono realizzati, e il perché del nome?

E’ tutto presto spiegato: il nome è direttamente preso dal codice postale di Treviso, TV31100, per richiamare le origini di questa multinazionale leader ormai dell’ordinary fashion di tutti i giorni, rimanendo fuori dalla massa 😉

Vi posto il video qua sotto, dato che sono rimasto impressionato dalle modalità di produzione di questo capo a dir poco sensazionale!

Un saluto Colorato, EddieRude 😉