Milano

3 Dicembre 2016

PANICO! COME MI VESTO A NATALE? ECCO I CONSIGLI

Siete in panico anche voi per il vestito del cenone di natale?? Aaaaaah, ci sono io che vi salvo sempre in extremis 😉 ecco qui tante belle proposte per poter affrontare il Natale a testa alta!

Lo so che se state leggendo questo articolo, siete veramente Disperate! Eh si, non avete trovato uno straccio di vestito decente per il gran finale vero? Vi capisco, non c’è mai niente nell’armadio 😛 anche se magari straripa però va beh (hahahhah) io sono qua per soccorrervi in “corner” e portarvi verso la Luce! E quindi cosa mettere?

Che ne dite di un abito lungo con la schiena scoperta che va molto di moda adesso? Oppure un bel pizzo integrale che copre e non copre, o forse un lungo vestito elegante ma sensuale?

Scegliete voi, preferisco gli abiti lunghi con pizzo e strsacico, tipo principessa! Poi, degustibus, ognuno fa quello che vuole. Allora, quale scegliere?

Dipende dal carattere, se siete sfrontate e sicure di voi, abito lungo con spacco fa sempre la sua porca figura, altrimenti se siete più introverse allora un abitino elegaante, corto ma non troppo, mezzo innocente e mezzo permissivo, e poi se siete nella via di mezzo.. arrangiatevi 😉

Vediamo qui che opzioni ci porta il mondo della moda in questo periodo 😉

Buona visione

Alla prossima, Eddie Rude 😉