Milano

27 Ottobre 2016

LEVI’S LOVES CHIARA FERRAGNI

Quando pensiamo ai jeans non possiamo che pensare a Levi’s, sono sicuramente loro i jeans per eccellenza… ma anche le icone si devono rinnovare…

Come si sono rinnovati i Levi’s?

Chiedendo aiuto alla fashion blogger d’eccellenza, una che di certo non fa passare inosservato nulla, è il suo lavoro d’altronde… Chiara Ferragni ha disegnato una limited edition per Levi’s 501. 

Ha cercato di rendere i classici jeans un po’ più moderni, personalizzandoli con disegni fatti a mano, patchwork e bandane. Insomma di sicuro niente di così innovativo, ma non è tanto il come lo si fa, ma ad oggi conta il chi, e Chiara senza dubbio è sulla cresta dell’onda.

Onda che continua a cavalcare senza alcun problema, e senza cadute, i modelli sono disponibili sul suo shop e anche su quello della Levi’s. Ovviamente come ogni lancio che si presenti, non poteva mancare un glamour party per lanciare questa collaborazione.

Ma a Chiara Ferragni poteva bastarne uno? Certo che no, il primo è si è svolto nel regno dello shopping che conta (no non parlo di (http://shop.eddierude.com) ma di 10 Corso Como, mentre il secondo party è andato in scena in una villa privata per una cena esclusiva.

Alla prossima 😉