Milano

23 Novembre 2016

IL NATALE A MILANO SI VESTE DI… PANDORA!

L’albero di Natale in piazza Duomo quest’anno sarà acceso da Pandora. L’albero, un abete rosso di ventotto metri di altezza proveniente dal comune di Mel (Belluno) e certificato dal Corpo Forestale, sarà decorato con più di 400 palle di Natale rosse e argento e 6 km di luci led a basso consumo. Ribattezzato Joy, verrà ufficialmente consegnato alla città il 6 dicembre durante la tradizionale cerimonia di accensione.

Il brand di gioielli vuole in questo periodo così speciale esprimere la gioia del donare attraverso un prezioso regalo per la città di Milano: con lo scintillante albero in Piazza Duomo Pandora vuole invitare a una riflessione sul senso profondo di questa festività così importante.

Nell’occasione, le 50 voci del Piccolo Coro dell’Antoniano di Bologna e la cantante Bianca Atzei intoneranno alcuni tra i più famosi brani natalizi, mentre durante una performance di lighting design spettacolari artisti contribuiranno a creare un’atmosfera di incantata sospensione. La base dell’albero dal 7 al 14 dicembre ospiterà anche una speciale installazione natalizia trasparente che inviterà i visitatori a lasciare un video augurale. Inoltre, fino alla Vigilia di Natale, si potrà realizzare una propria fotografia condividendo lo scatto sui social con l’hashtag #lagioiadeldonare.

Sugli schermi verranno visualizzati anche i contenuti legati all’iniziativa Charity promossa dall’azienda con CAF Onlus.

Troppo cool signori e signore, ovviamente non potevamo farcela scappare questa notizia così bella e così natalizia, un tema che ci riempie il cuore di gioia e allegria.. fatalità l’albero si chiama joy! 😀

Un saluto e alla prossima, EddieRude.