Milano

22 Dicembre 2016

CAPODANNO IN INTIMO ECCO COME SORPRENDERE IL VOSTRO LUI

Tra look ed accessori, mancava solo.. il Botto Finale no? Vi do una dritta, se volete conquistarlo a capodanno, sicuramente dovete indossare uno di questi intimi da sogno!

Capodanno oramai come natale è alle porte, e ci stiamo tutti chiedendo come “festeggiare!” l’ultimo dell’anno con grande stile.. Sappiamo tutti che se non si.. a capodanno non si.. tutto l’anno 😉

Se siete disperate e non riuscite a trovare niente tra i vostri rifiuti vestiari, e siete a caccia dell’occasione per dare fuoco all’armadio, questa è la vostra chance!

Vi presento le collezioni intimo di autunno-inverno 2016-2017, pronte a far sfoggiare la vostra femminilità e le vostre curve per un capodanno “indimenticabile”.

Chi sono gli stilisti protagonisti di questo Miele Intimo? Benetton, Guess, TwinSet Simona Barbieri, Tezenis, Wolford, La Perla, Triumph, Oysho, Yamamay, Intimissimi, Lingerie e Mango costruiscono questa Gallery di Intimi davvero niente male, per un Look completo per le feste di fine anno, ci vuole stile, sensualità e allegria (e un pizzico di follia) 😉

Che sia un body intero, un completo intimo separato o un baby-doll che fa sempre tanta scena, sappiate che ne abbiamo di materiali su cui mettere le mani!

L’unica cosa “piccola” che bisogna avere è per l’appunto l’intimo indossato quando sarà il momento di lanciarsi sotto alle coperte con la vostra dolce metà.

Guardiamo insieme che dite?