Milano

20 Ottobre 2016

DSQUARED2 VESTE IL MANCHESTER CITY

Un creativo esprime se stesso e l’arte che scorre in lui, attraverso le proprie creazioni! E negli Dean e Dan Caten fondatori di Dsquared ne hanno fatte di tutti i colori, sempre con stile ed un pizzico di eccentricità.

I due gemelli Dean e Dan Caten fondatori di Dsquared, non smettono di stupire, ma soprattutto di creare. Dopotutto si sa, un creativo esprime se stesso e l’arte che scorre in lui, attraverso le proprie creazioni! E negli anni loro due ne hanno fatte di tutti i colori, sempre con stile ed un pizzico di eccentricità.

Dopo la realizzazione delle divise per la Juventus, negli ormai lontani anni 2006-2010 e per il Futbol Club Barcelona dal 2009 al 2011, i due fratelli tornano in campo per giocare un’altra partita: ora vestiranno il Manchester City. Schiereranno tutta la loro passione ed attenzione per i dettagli con l’obiettivo di presentare al meglio i calciatori inglesi nella pre-partita, durante i viaggi della Champions League.

Sartorialità Made in Italy e inglese, mescolate con un pizzico di modernità in un look formale ma casual, si incontra a metà strada tra l’irrefrenabile creatività degli stilisti e i valori della squadra! Come afferma il senior vice presidente della partnership con City Football Group, Damian Willoughby, «Entrambi, infatti, crediamo nell’importanza dell’attenzione ai dettagli, nel fornire sempre la miglior performance e nel mettere costantemente in discussione se stessi, per essere al top in ogni momento».

È stata rilasciata solamente una piccola anteprima di come sarà l’outfit; che farà sognare coloro che tra voi sono un po’ più fantasiosi e anche voi ragazze… (insomma anche l’occhio vuole la sua parte no? e i calciatori del Manchester si fanno decisamente notare)

In ogni caso, siete tutti molto curiosi di vedere il risultato finale, proprio come lo sono io? Beh, dovremmo aspettare, perché le divise su misura arriveranno nei prossimi mesi. Intanto ci hanno svelato parte del look: bomber, che quest’anno come vi ho già detto ritorna di moda e cravatta! L’abbinamento contrastante è very cool.

Mi tocca lasciarvi con la curiosità a mille. Siate pazienti e sognate, alla prossima.