Milano

29 Novembre 2016

COME TOGETHER: LO SPOT NATALIZIO VIRALE DI H&M

Gli spot pubblicitari ora sono diventati dei piccoli film, dove viene narrata una storia che ti coinvolge e ti fa capire tante cose.. H&M ha fatto molto di più: ha reso una pubblicità una scena di quotidianità in modo da avvicinare molto l’attenzione del lettore facendo entrare nel suo mondo anche la filosofia di H&M.

Anche questa volta, lo spot viene diretto dalla regia di Wes Anderson, dopo il successo dei 2 corti realizzati per Prada.

Come attore principale hanno ingaggiato invece Adrien Brody, che interpreta il caposala del treno.

“Questa storia è più che mai attuale in questo momento, in cui tutti potremmo fare molto abbracciando uno sconosciuto”

Ha dichiarato così Brody, che nel piccolo corto, riesce a salvare lo spirito natalizio andato perso per colpa della bufera che colpiva il treno rallentandolo di molto.

Ovviamente H&M ha approfittato di questo mood costruito su misura per pubblicizzare la nuova collezione Inverno H&M, dove si fondono capi dalla comodità estrema a capi più eleganti e semplici allo stesso tempo.

“Abbiamo mixato pezzi informali con dettagli chic, catturando il mood natalizio, che combina la voglia di vestirsi in modo raffinato, con la ricerca della comodità tipica di quando si sta in famiglia”

Ecco qui sotto il video che ha emozionato i lettori più attenti e non solo 😉

Stay Cool, EddieRude.