Milano

26 Ottobre 2016

CATTURA I BELLI DELLA METRO MILANESE

Avete presente Gossip Girl? Dove si segnalava qualsiasi avvistamento? Ecco ora anche Milano ha il/la suo/sua Gossip Girl…

Milano non è certo famosa per la sua luce, e per essere una città felice… anzi… viene spesso vista come città dai colori grigi, e popolata da persone stressate, sempre di corsa, senza mai un attimo a disposizione per guardare il bello che le circonda.

Per sopperire a tutto questo è nato “Ragazzi Metro Milano” un account instagram che raccoglie e pubblica  gli scatti rubati dei ragazzi più belli che si aggirano in metropolitana.

Il processo è molto semplice, quando qualcuno vede un “bono” seduto tra i sedili della metro, o in piedi che si regge ai tubi, gli scatta una foto di nascosto, la spedisce ai gestori dell’account via instagram (come messaggio in direct) e loro dopo poco tempo, (se il bono rispetta i canoni di bono) postano l’immagine con l’indicazione della fermata in cui è stata realizzata.

L’idea non è nata qui in Italia, ma prende spunto dalla versione inglese  Tubecrash e quella americana hotdudesreading, che si basa su ragazzi che leggono in metro.

Noi invece siamo andati dritti al sodo, insomma, se c’è qualcuno che in una giornata cupa vi fa battere forte il cuore, o semplicemente vi fa stampare un sorriso sul volto, prima di farvi sotto, scattategli un foto 😉

Ecco alcuni scatti pubblicati sul profilo instagram che ad oggi conta quasi 35 mila follower.