Milano

11 Novembre 2016

AUGURI LEO: COME REGALO? GUARDATE IL SUO DOCUMENTARIO

Oggi compie gli anni, ben 42, Leonardo DiCaprio, il tempo passa anche per lui, ma più passa più lui diventa migliore… Purtroppo per molti di voi, fargli gli auguri sarà impossibile, scordatevi di poterlo chiamare e cantargli Happy Birthday…

Però se proprio ci tenete a fargli sentite la vostra presenza, fategli un regalo e fatelo anche a voi stessi, guardatevi il suo nuovo documentario: Before the Flood.

Before the Flood ha come unico protagonista DiCaprio, che va in giro per il mondo per raccontare come il riscaldamento globale sta cambiando il mondo. Pensate che questo documentario ha richiesto ben tre anni di lavoro.

Che DiCaprio fosse uno degli attori sensibili al tema del riscaldamento globale non è una novità, d’altronde oltre a essere Ceo della sua fondazione ambientalista, che finora ha donato in ricerca a aiuti decine e decine di milioni di euro; è riuscito a parlare di tale tema anche durante il discorso alla cerimonia del suo tanto agognato Oscar. 

Il documentario merita di essere visto, dura circa 1 ora e mezza, e vi assicuro che vi farò riflettere, qui trovate la versione in inglese, ma cercando sul web troverete senza problemi in streaming quella in italiano.

Buona Visione 😉