Milano

17 Novembre 2016

AMY, ELLIE E ISLA VESTITE DA TOM FORD PER LA PROMO DI ANIMALI NOTTURNI

Tom Ford, uno dei registi e stilisti più apprezzati nel mondo, ha pensato a tutto lui stavolta, producendo il film e vestendo le sue lady per la presentazione di questo nuovo film avvincente!

Abbiamo incontrato le protagoniste di Nocutal Animals a Milano, durante il red carpet per la sponsorizzazione del film, che esce proprio oggi nelle sale cinematografiche di tutti i cinema d’italia in primo spettacolo.

Queste 3 attrici, ovvero Amy AdamsEllie Bamber e Isla Fisher hanno sfilato nei vari red carpet di tutto il mondo per l’imminente uscita del film, e ci hanno anche raccontato che non è stato così semplice, perché l’immagine del film dipendeva soprattutto da come le 3 rosse di hollywood si presentavano alle varie interviste e foto, e le abbiamo analizzate per vedere se il loro look è adatto al ruolo ricoperto nel film.. e che dire, sono stupende! Cool è dire poco, sono anche Sub-Zero!

Si sono presentate con varie tipologie di abiti, da quelli eleganti e sinuosi agli abiti leggermente provocanti ma di gran classe.

Qui possiamo vedere le celebs che sfilano per le preview del film.. ricordatevi che esce oggi!

Se siete curiosi di cosa tratta il film, vi lascio qui sotto il trailer ufficiale, magari lo andata a vedere 😉

Goodbye AllEddieRude 😉