Milano

3 Dicembre 2016

5 REGGISENI TROPPO IRRESISTIBILI PER LEI.. DA LUI!

Per i fidanzatini un po svegli e con gusto, non c’è di meglio che coprire con classe il busto! Avete intenzione di regalare dell’intimo alla vostra lei, che sia bello, sexy, comodo e soprattutto economico?

Ecco qui i 5 reggiseni (o bralette per chi si tiene informato) da regalare a Natale 😉

Scopriamo quindi le nuove collezioni di Intimissimi, che regalano quel tocco speciale alla lei che li inddosserà, per lo più per il piacere dell’uomo, ma anche per il piacere di trovare sexy.. voi stesse!

D’altronde si sa, se belle si vuole apparire.. sexy bisogna diventare! E chi meglio di intimissimi trasforma la vostra timidezza in un’arma sexy pronta ad esplodere?

Dunque bando alle ciancie e ciancio alle bande, cominciamo!

  1. Al primo posto troviamo il reggiseno a Triangolo, sexxy e con effetto Vedo e Non Vedo, sarà la vostra arma di distruzione per conquistare il vostro lui, non potrà farne a meno!
  2. In seconda posizione vi troviamo il Bralette… cos’è il bralette? Beh, hai presente quando hai sempre sognato una fusione tra una magliettina sexy, un reggiseno e un’arma di seduzione senza precedenti? ecco, quello è il bralette: bello, sensuale, elegante e mai sfacciato, ma con un tocco di follia e genialità!
  3. Più sotto troviamo il reggiseno a spallina larga, senza altre complicazioni. Sexy e adatto ad ogni situazione, è un reggiseno che va portato in una certa maniera. Abbiatene cura 😉
  4. In quarta posizione il mio preferito, ovvero il Super Sexy! Questo reggiseno risalta le curve, tira su tutto 😉 e si adatta perfettamente anche a chi ne ha poca di sostanza li davanti 😉
  5. Se siete amanti dei jeans a vita a alta e delle uscite con le amiche, questo Bralette fa proprio per voi: Un pelo sfacciato ma sexy ed elegante allo stesso tempo!

Io non  lo regalo mica eh, sta a voi decidere quale fa per voi 😉

Alla prossima, Eddie Rude 😉