Milano

19 Dicembre 2016

5 ACCESSORI COOL MUST HAVE PER CAPODANNO

Dunque, abbiamo parlato di look per capodanno giusto? Che ne dite di parlare di accessori da accompagnare con gli smoking?

Perché accontentarsi di un abito quando si può benissimo abbinare con qualcosa che lo risalta? Con qualcosa che vi farà scintillare gli occhi quando lo vedete?

E ancora meglio, perché cercare dappertutto quando io, Cool Hunter, posso portarveli facilmente sotto l’uscio di casa vostra?

L’abito non fa il monaco si sa… ma gli accessori si!

Ecco una bella lista di accessori, direttamente dal mio shop, must have per un capodanno indimenticabile!

– Borsa TCF – Alien

Questa borsa è strana, strana forte! ed è proprio per questo motivo che dovete assolutamente portarvela dietro a capodanno!

Unica nel suo genere, vi farà sicuramente risaltare in mezzo alla massa di gente ubriaca 😉

– Occhiali – Gigi Barcelona – Island

So che non siamo più in estate, anzi ora è anche inverno! Ma diciamocelo, sono talmente belli e fashion che non potete farne a meno per il vostro look esotico di capodanno! Dai, so che li volete 😉 Sono o non sono bellissimi??

– Anello – AdiLev Design – Triangle

Gli accessori più belli si sa, sono quelli più piccoli. Voi preferite essere eccentriche e sexy oppure noiose e banali? Preferirei sexy, voi che dite? 😉 Con questo anello, sembrerete proprio la regina della festa, oltre che alla più curiosa di tutte!

 – Collana – Tamarziz – Soleil

Serve un look strabiliante e… solare! Ecco di cosa avete bisogno! Questa collana è perfetta per esprimere il vostro carattere, la vostra simpatia e il vostro humor spiccato. Portate un po di bel tempo in questi giorni di nebbia, ne abbiamo bisogno! 😉

– Orologio – E-ONE TIME – The Bradley Mesh

Si, a guardarlo viene subito voglia di averlo, così… elegante e adatto a tutto! Anche se nero (che poi nero sta bene su tutto), è un piccolo gioiello che vi accompagna con uno stile… easy! MA, unico.