Londra

28 Ottobre 2016

UNO ZAINO E’ PER SEMPRE

Spesso non ci pensiamo, ci scordiamo, ma c’è un accessorio al quale non riusciamo a rinunciare… Chi di voi ha ancora lo zaino delle superiori o addirittura delle medie? 

Per il ponte potevo non andare nella mia amata Londra? anche perché non potevo perdermi il Friday Skate Halloween di cui vi avevo parlato poco tempo fa.

Sta volta però non mi dilungherò a raccontarvi qualche angola della city, ma vi voglio parlare di un accessorio che a mio (non) modesto parere non dovreste lasciarvi scappare.

Ho scoperto gli zaini della Kjore Project e da quanto me ne sono messo uno in spalla non lo ho più tolto. Vi assicuro che non sto esagerando, la qualità è ottima (tenete conto che sono tutti fatti a mano con pelli di alta qualità) ma ciò che più colpisce è il loro design così retrò.

Il colpo d’occhio lo da sicuramente il porta giornale, seguito dal porta occhiali, è uno zaino che in giro non si vede, certo ammetto che il prezzo non è propriamente bassissimo, ma come vi ho detto: uno zaino è per sempre.

Poteste stare certi che non vi stancherete mai dello zainetto Kjore Project, anche perché è perfetto in ogni occasione, sia per una gita fuori porta come la mia, sia per dare un tocco di stile all’outfit di tutti i giorni.

Il mio preferito è quello nocciola, senza ombra di dubbio, ma i colori sono molti e qui potete trovarli tutti: http://shop.eddierude.com/brands/norvegia/kjore-project.html 

Alla prossima 😉