Londra

19 Settembre 2016

TUTTO IL FAS…NOB DELLA LONDON FASHION WEEK

Oggi sono alla London Fashion Week, un evento davvero cool, ma è difficile riuscire a trovare lo stile vero tra tanta ostentazione. Ma non temete sono un Cool Hunter, e andare a caccia di tendenze è il mio pane quotidiano.

Il mese della moda è duro da reggere per un Cool Hunter.

Ehi,  qui alla London Fashion Week è tutta una frenesia e non fa per me, viaggiare non significa essere sballonzolato di qua e di là, significa sognare e scoprire, guardare e capire. Ma il lavoro è lavoro e quindi addio belle frasi d’effetto e torniamo coi piedi per terra: diamoci dentro col business!

Così finita la settimana della moda di New York ,si vola a Londra e si riparte da 10 Downing Street, per la celebrazione ufficiale dell’apertura della London Fahion Week SS17. Quanti volti noti, e quanta regalità… nonostante tutto io faccio sempre la mia (s)porca figura.

Le sfilate sono partite il 16 e dureranno fino al 20 settembre, in giro c’è aria di festa: bloggers, fotografi, stilisti, giornalisti…tutti a darsi un’aria terribilmente fashion, cercando di farsi notare per lo stile, alcuni ci riescono ed altri un po’ meno

Dallo street style noto che di certo impazzano i volants, pantaloni a palazzo, mix di fantasie, lunghezze over: tutto per un look androgino e casual chic, che sembra trascurato ma che in realtà è solo irreverente. (ehi ci siamo dimenticati un body aperto? Ohh eddai!)

Qui da Londra è tutto ma vi terrò aggiornati, non temete! Ecco a voi un po’ di street style londinese di questi giorni.