Londra

12 Novembre 2016

STRESS DA TRAFFICO? VAI IN BICI NO?! LA METTI DOVE VUOI!

Diffidate da chi dice che la bici è passata di moda.. o che è del secolo scorso, perché se mi presentano una bici così.. io non resisto e ne compro subito una!

PureFix, azienda Inglese di Londra le ha testate proprio sulle sue strade.. e chi meglio di loro conosce il traffico intenso, soprattutto nei centri storici e cittadini? Vogliamo mettere a confronto la comodità della bici e il poter sgattaiolare in mezzo al traffico piuttosto che rimanere imbottigliati per ore nel caos mattutino? Dai la risposta è ovvia, PureFix!!

E poi dai siamo sinceri.. c’è soddisfazione ad arrivare felici a lavoro o a casa senza avere la frustrazione del traffico no? Le arrabbiature diminuiscono e aumenta la tua felicità! 😉

Sono le più belle bici che io abbia mai visto, sono leggerissime, resistenti, molto stravaganti e soprattutto giovanili! Con questi colori poi, si vendono da sole! Io ne ho subito presa una GLOW IN THE DARK.. di sicuro mi vedono di notte, sono anche sicure da questo punto di vista, non avrebbero nemmeno bisogno di luci.. ma un occhio alla sicurezza sempre 😉

Apparte gli scherzi, queste scattanti e veloci bici sono la fine del mondo, troppo cool 😀

Io le ho viste in diverse varianti, apparte la fichissima vernice Glow in The Dark, hanno anche colorazioni classiche, molto eleganti oppure very cool se siete amanti dei colori sgargianti.

Eccole qua, cosa aspettate, che ve le tirino dietro? Non crescono nemmeno sugli alberi, dai veloci!!