Londra

14 Novembre 2016

STELLA McCARTNEY AD ABBEY ROAD, IL PASSATO SI VESTE DI NUOVO!

Con questa dedica ai Beatles, Stella McCartney, figlia di Paul, ha presentato la nuova collezione uomo della sua linea di abbigliamento, insieme alla prossima collezione da donna..

Kate Moss, Salma Hayek, Orlando Bloom, Cillian Murphy, Jess Glynne, Anna Friel, Francois-Henri Pinault, Laura Bailey, Victoria Pendleton, Annabelle Wallis, Damien Hirst, Tracey Emin, Mert Alas, Marcus Piggott, Rosie Lowe, Twiggy, Toby Huntington-Whiteley ed Eva Riccobono erano solo alcuni dei personaggi famosi che si sono mossi per Stella, per la sponsorizzazione e l’inaugurazione di questa nuova collezione.

Se pensate che non ci sia niente di particolare, aspettate a sapere che questa collezione uomo di Stella è la prima ed inedita, dato che le sue collezioni abituali sono sempre state solo ed esclusivamente da donna; Inoltre, la preview si è svolta proprio ad Abbey Road, location dove fu scattata la famosa foto dell’attraversamento pedonale dei Beatles, ed ora è diventata un tributo, per Stella, a suo padre, con questa collezione uomo 2017.

Questa novità si ispira a una combinazione con elementi da quintessenza dello stile British che uniscono funzionalità e stile, modelli formali e capi sportivi.

Ecco qui la foto in anteprima della preview scattata a Londra..