Londra

07 Novembre 2016

SEVEN DIALS: IL NATALE ILLUMINA LONDRA

Save the date: il 17 novembre partiranno ufficialmente le celebrazioni natalizie dove si incrociano le sette strade più magiche di Londra…

Se non conoscete Seven Dials, vi dirò che è proprio un posto di grande atmosfera, al centro di Covent Garden. E’lì, il punto dove si incrociano le sette strade più magiche di Londra.

La zona è frizzante, ricca di boutique indipendenti, marchi della moda internazionale, saloni di bellezza, pub tradizionali, cool bare caffè, ristorantini,  e soprattutto teatri. Insomma Seven Dials è meta dello shopping e stile di vita più originale di Londra e quest’anno il suo Natale è tornato, con qualcosa di speciale in serbo.

Alle 18 in punto verrà accesa la magica installazione di luci natalizie: quest’anno il tema saranno le creature di boschi. E’ uno di quei momenti imperdibili se siete a Londra, un attimo in cui ti potrai sentire Santa Claus, e tutto in te sarà 100% di puro spirito natalizio.

Attenti però: la festa coinciderà anche con un esclusivo evento di shopping, dove si può godere di sconti e offerte in oltre 100 negozi, ristoranti, bar e caffè in Seven Dials e con musica dal vivo della band  Old Dirty Brasstards. Inoltre se non vi bastasse, sappiate che potrete partecipare al consorso per vincere un week end di lusso in Seven Dials: con notte in super hotel , ristoranti e bars, ma soprattutto £300 in vouchers da spendere nei negozi di zona.

Io ho partecipato, se volete provare anche voi la sorte ecco il link: https://www.sevendials.co.uk/news-promotions/win-a-weekend-in-seven-dials/