Londra

14 Novembre 2016

STRESS DA TRAFFICO? VAI IN BICI NO?! LA METTI DOVE VUOI!

Il legame tra fashion e musica è ormai obsoleto, vecchio, passato, da outsider, insomma da sfigati… Le vere star ora passano dalla musica e dalla moda al cinema… E’ si perché oramai la propria linea la hanno già disegnata tutti, e quindi via di cinema.

Tanto a quanto pare queste sanno fare tutto, ma proprio tutto, e beate loro viene da dire!

Cara Delevingne e Rihanna non hanno perso tempo, ed è subito uscito il trailer ufficiale di Varelian e la città dei mille pianeti, dove la modella è la protagonista (si lei è non Rihanna) alle prese con robot, astronavi e alieni… Rihanna è nei panni di una dama burlesque del futuro. ( come sempre figherrima oltre ogni misura, anche quella dell’ego di Donald Trump, quindi potete immaginare quando bella sia)

A lottare assieme a Cara Delevingne ci sarà l’attore Dane DeHaan, e la pellicola uscirà il 21 luglio 2017 in Francia, quando il natale sarò solo un lontano ricordo, o un terribile incubo futuro.

Nell’attesa oltre che a far shopping sul mio fantastico e-shop: http://shop.eddierude.com potrete (nel mio fantastico blog) guardarvi il trailer.

Buono shopping e buona visione 😉