Londra

12 Ottobre 2016

LONDON FRIDAY HALLOWEEN SKATE 2016

C’è un evento imperdibile a Londra, che il Friday Halloween Skate 2016…

Si lo so, ogni settimana me ne esco dicendo che a Londra c’è un evento imperdibile. Ma che ci devo fare se lì pullula di eventi super cool?

Anche quest’anno, il 29 ottobre, si terrà questo evento pazzo: zombie, fantasmi, streghe, bambini adulti e carrozzine, tutti riuniti per pattinare insieme per le vie centrali di Londra, si avete capito bene, il bello è che si potrà pattinare proprio per le vie principali della city.

L’ho scovato per caso l’anno scorso, ovvero mi è piombato addosso: camminavo distratto per Belgravia quando ho sentito urlare, ridere e sferragliare.

All’improvviso mi sono ritrovato letteralmente travolto da questa massa di pazzi londinesi: ho riconosciuto i tre porcellini sgozzati e Mercoledì Addams che correva velocissima sui pattini in linea, mentre Zio Fester sui rollerbalde  spingeva la sedia a rotelle dell’amico zombie.

Perché loro sono così, sono lodinesi: ragazzi, bambini, punk e disabili. Tutti insieme a festeggiare il loro Halloween alternativo per le strade di Londra. Senza problemi, senza pregiudizi!

Sfrecceranno cantando e lo start point sarà a Wellington Arch, questa la pagina facebook per i dettagli dell’evento: https://www.facebook.com/events/1630495083932044/

Io indosserò il mio zaino Bodendis e i miei pattini in linea..mi manca un travestimento adeguato, inanto ci penso, ma nel mio caso credo di sembrare originale anche con poco!

Alla prossima Eddie Rude