Londra

14 Dicembre 2016

IL SOGNO DI RYAN GOSLING: DENTRO E FUORI DAL PALCOSCENICO

L’attore sta ricevendo sempre più recensioni positive della sua ultimissima prestazione cinematografica, ovvero La La Land, che vede Ryan impegnato in una storia fantasy molto coinvolgente..

Quello che però non ci viene detto è che Ryan attualmente sta vivendo un altro sogno: quello con la sua amata famiglia.

Eh si, Bravo Padre di 2 splendidi Bambini, Esmeralda e Amanda, sta vivendo il sogno che ogni genitore vorrebbe, ovvero una famiglia bella, unita e con un’aspirazione al futuro rosea e senza preoccupazioni. Che problemi ci potrebbero mai essere?!

Ryan ha dichiarato così nell’ultima intervista di GQ: “Sto vivendo un sogno, mia moglie è un sogno e i miei bambini sono un sogno. Non potrei chiedere di meglio. E inoltre, anche la mia carriera è in sogno”.

Che dire? Niente! Buon per lui, e a proposito della sua carriera, lo vediamo protagonista nell’ultimo film che sta sbancando le recensioni, dove ha vinto una pletora di nomination, anche se ha speso la gran parte della sua adolescenza nel Micky Mouse Club, dove, per sua stessa confessione, era abitudinario a “shekerarsi come una showgirl”.

Ha anche confessato che, nel film, essendoci degli stili di vita dei balletti, avrebbe voluto passare la sua infanzia in quel modo, vivendo come hanno vissuto i protagonisti del ballo.

Questo perché, spiega l’attore “In questo film ci sono persone che ballano, cantano e vivono sulle ‘stelle’, e non possiamo essere ironici, dobbiamo far capire al mondo che queste persone sono vere e vivono tra noi”.

E’ stata una sfida per noi. Non c’è niente di critico in questo film, e di certo non possiamo uscirne con ‘Stavamo scherzando!’ sul tema di questo film. La gente ci lascia il cuore e la passione in queste cose”.

Un sogno che diventa… Sogno ancor più grande!

Un saluto Ryan, EddieRude.