Londra

30 Novembre 2016

ECCO IL PIUMINO CHE STA FACENDO IMPAZZIRE LONDRA!

E’ virale ormai questo nuovo trend proveniente direttamente da Londra, che vede un singolare piumino, niente di speciale agli occhi indiscreti dell’osservatore medio, anzi abbastanza banale come linee e colore.. eppure, a quanto pare a Londra sta scatenando un movimento di ricerca del singolo pezzo assurdo, quasi fosse un pezzo da collezione!

A quanto pare, il nuovo pezzo della collezione di Urban Outfitters fa colpo everywhere!

Dall’ufficio all’appuntamento a cena, dal campo da calcio al red carpet! Insomma, è stato avvistato dappertutto.. ma come mai?!

Eh a quanto pare piace molto, sarà la semplicità o il prezzo veramente abbordabile di soli 76 sterline, sarà che tiene caldo per davvero.. non si sa con certezza.. si sa solo che per ora è un must-have che proviene da Londra.. fatalità, una delle poche città dove i must-have spuntano come funghi un giorno si e l’altro pure!

Londra è grande, ma quando una notizia così fa il giro in pochissime ore, allora è un movimento molto grande e da prendere sul serio in considerazione.. cosa aspettate voi? Andate a Londra a prenderne uno 🙂

With #ThatPuffa on me, See you soon, EddieRude.