Londra

I Tre Barber Shop Più Cool di Londra

Eccomi, in attesa di partecipare alla London fashion week a Settembre, mi concedo una passeggiata in dei quartieri più popolari di Londra, Soho. Perché Londra d’estate è semplicemente divina e Soho sempre speciale.

Soho, nonostante l’afflusso dei turisti, rimane insolita e originale come lo sono i suoi abitanti. Convivono con educazione sexy shop e uffici, ricchi e poveri, etero e gay, anziani e giovani, trasgressione e tradizione. Tutto in scioltezza, così come dovrebbe essere.

Camminerei per ore se non fosse partita la solita pioggetta londinese … fresca, piacevole ma oddio…il mio ciuffo!!

Ma una soluzione c’è, correrò a sistemarlo e vi porterò per mano nel tour dei “Barber Shop” più cool di Soho. Nozioni da sapere, in caso stiate programmando un viaggio a Londra o vogliate andarci apposta per un taglio di capelli super cool e che si faccia notare.

Il posto più elegante, chic solo per veri gentleman si chiama Pankhurst: giuro, farsi barba e capelli è una goduria unica. Certo il conto potrebbe sorprendervi ma siete inglesi, rimanete impassibili perché a voi tutto scivola addosso, mi raccomando! Lo shop si trova tra la fermato Oxford Circus e Piccadily Circus, in una parallela di Carnaby Street, comunque l’indirizzo preciso è 10 Newburgh St.