Londra

31 Ottobre 2016

3 MODI COOL PER PORTARE I SANDALI CON I CALZINI

Calze e tacchi alti sono una di quelle tendenze che a Londra impazza, ma per noi italiani richiede uno sforzo in più: bisogna superare il ricordo estivo, del turista tedesco con guida sotto braccio in sandalo+calzino bianco…

Ma come sempre accade, quando riesci a liberare la mente da preconcetti ti si apre un mondo di cose sorprendenti: nel mio piccolo perciò ti dico, parti dal sandalo e calzino!

Tua madre non lo capirà, e forse anche il tuo compagno ci metterà un po’: ma l’effetto è cool, senza dubbio! Perciò smetti di preoccuparti e guarda qua le 3  combinazioni più carine di sandalo+ calzino!

  1. Mules open toe ricamato + calzino grigio a coste

Attenta alla combinazione, che mantenga questi dettagli! Il contrasto tra la texure morbida del calzino e il super Luxury del sandalo, crea l’effetto di grande originilità.

2.Sandalo Velvet + Calzino sportivo

Diciamo che questo abbinamento non è per tutte: se ti piace l’effetto di essere stata posseduta da due Spyce Girls contemporaneamente, bè allora sei sulla strada giusta! Però se vuoi rederla meno “esagerata”, prova con un calzino grigio di lana …è  decisamente più romantico.

  1. Stiletto + Calzini Bianchi

Buone notizie! Probabilmente hai già tutto in casa per fare una prova, quindi puoi vedere se ti piace del tutto il primo tentativo di questo mash-up ! Mi raccomando solo…i calzini devono essere sottili, bianchi per le impavide, tono su tono per le principianti.