Berlino

03 Novembre 2016

WORNING! NON E’ UN AVVERTIMENTO MA UNA TENDENZA ESPLOSIVA

Worn, azienda svizzera, stupisce con la sua nuova collezione stravagante di borse ed accessori… si avete capito bene, non sanno fare bene solo gli orologi!

La concezione di borsa viene girata come un calzino da questo nuovo marchio di Ginevra; basta borse della nonna, basta con quei sacchetti della spazzatura mal ridotti, bastaaa! A quanto pare, a Berlino questa nuova tendenza sta dilagando come se non ci fosse un domani.

Siamo nel 21° secolo, aggiornatevi donne! Ed ecco cosa ci propone Worn oggi

1. Clutch with Bracelet: Vedo-NonVedo

Beh cosa vi aspettavate? Secondo voi non si può disegnare una borsa senza manici? Forse perché siete ancora legati al 1800…. Rinnovatevi dai! Questa soluzione di Worn è spettacolare.

Una borsa senza manici che nasconde lievemente la mano con delle frangette super stilose, elegante e fresca… cosa volete di più?

2. Hairy Fringed Clutch: Perché limitarsi?

Pensavate che le frangette fossero già finite? Beh guardate qua.. sono everywhere!

Non è pazzia, è genialità. Questa borsa ricca di frange sull’intero lato esterno risalta la cowgirl che è in voi, e vi fa sentire su un altro livello. Da abbinare con delle scarpe a frangette che ora come ora si vendono come il pane, o con dei vestiti corti, sensuali ma non troppo spinti, giusto per far risaltare l’accessorio e per accontentare l’occhio.

3. Hairy Oversized Clutch: Perché pecora è meglio!

Se la borsa in velluto vi aveva stufato.. questa vi farà innamorare. La pelle di pecora regna! Si ragazze stiamo parlando di una borsa dalle fattezze, e dalle forme, un po’ strane è vero ma.. datele un secondo. Talmente unica e originale che spicca di eleganza e praticità, grazie all’impugnatura comoda incorporata nella struttura stessa della borsa e la linea semplice ed accattivante.. potrebbe alludere a una notte di follia no?! Per le donne forti e sicure di sé. Preparatevi ai salti mortali!