Berlino

7 Ottobre 2016

INTERVISTA AL TEAM DI WOOD TIME FASHION

Il nostro sogno era realizzare un prodotto che ricordi alla gente quanto sia prezioso il tempo e quanto sia importante vivere a pieno la vita…

Oggi avevo voglia dell’aria moderna di Berlino, e poi dovevo intervistare i creatori degli orologi Wood Time Fashion. Dopo una lunga chiacchierata, questi orologi mi affascinano ancora di più, quindi non potevo non condividere con voi tutta la passione che celano questi particolari orologi. Li trovo fantastici! Buona lettura 🙂

  1. Com’è nata la passione per gli orologi?

Avevamo un sogno: realizzare un prodotto che ricordi alla gente quanto sia prezioso il tempo e l’importanza di vivere intensamente la propria vita. Questo è il motivo principale per cui abbiamo iniziato a fare orologi!

2. La moda è veloce, rapida, mutevole… come riuscite a starci dietro? Da cosa prendete ispirazione per le vostre nuove collezioni? 

Per la nostra azienda è molto importante il continuo sviluppo di tutti i prodotti e… trovare fonti di ispirazione nuove è la nostra quotidianità! Principalmente però sono la natura e i materiali naturali e riciclabili, il punto di partenza per realizzare i nostri orologi. Non a caso sono fatti di legno!

3. C’è una città in particolare da cui traete ispirazione per le vostre creazioni? 

Berlino è una città ricca di parchi, dove non si sente la “pressione” che si respira nella maggior parte delle altre grandi metropoli. Berlino è tranquilla, diversa e naturale, esattamente come i nostri prodotti.