Barcellona

03 Novembre 2016

TITA MADRID: LA BAG MADE IN SPAIN CHE FA TENDENZA

Vuoi essere sempre la più trend del momento? Vuoi far rosicare tutte le tue amiche sfoggiando le ultime novità del mondo del fashion?

Eccomi a presentarti Tita Madrid. Arriva direttamente dalla capitale spagnola, io però la ho scoperta nella mia amata Barcellona. Cosa fai ancora li impigrita nel divano, alzati e preparati per la FIESTAA!

Basta solo guardarla Tita per respirare tutta l’essenza della penisola Iberica e della sua capitale: colori accesi, frange e combinazioni tra materiali diversi rendono questo accessorio unico e di classe. Non fartela scappare e se te lo dice un cool hunter come me, credici!

Ed ecco il pezzo forte: Spiga. Bello e sbarazzino, ma allo stesso tempo dal design geometrico e spigoloso. Questa borsa è disponibile in diverse varianti che possono renderti splendida in qualsiasi occasione.

Sei in ritardo? Devi correre in ufficio? questa versione Colorful fa per te! Giocosa ma allo stesso tempo seria, spaziosa abbastanza da contenere tutto ciò che ti occorre per lavorare. Si abbina perfettamente con una camicia bianca e una gonna nera (mai troppo corta!) e un paio di scarpe con il tacco. Lascerai sicuramente a bocca aperta tutti i colleghi 😉

Se invece devi uscire per un aperitivo e vuoi fare colpo sul biondino seduto un po’ in più la… la versione a tracolla con catena è ideale da indossare con un total black in un ambiente un po’ più chic, oppure con un jeans in una location più easy.

Insomma, con Tita puoi veramente sbizzarrirti in tutti i modi!

Hasta Luego!