Barcellona

18 Novembre 2016

SCOPRI MARIAN, L’OCCHIALE DA SOLE PIU’ COOL DEL MOMENTO

Qui a Barcellona non fanno altro che parlarne… ebbene, dopo un restyle assolutamente troppo cool viene riproposto Marian, l’occhiale di GiGi Barcelona che ha colpito il mondo del fashion, con le sue linee caratteristiche, dei colori fantastici e dei materiali di prima qualità.

Ma andiamo ad analizzare più nel dettaglio questo fantastico Sunglasses 😉

Il fronte dell’occhiale si presenta con dei colori sgargianti nelle versioni Azzurra con particolari maculati e Rossa con particolari Bianchi, mentre mostra molta serietà e anche stile inconfondibile nella versione Nera con particolari Bianchi.

La particolarità di questo occhiale davvero unico sta nell’incrocio di questi colori, così ben accostati e in armonia, viene subito voglia di averli tra la propria collezione no?!

In effetti guardando bene ci rendiamo conto che non troviamo altri occhiali che ci offrono una texture così densa e piena di colori, cosi ben curati e ovviamente bellissimi da vedere e da sfoggiare!

Notando bene i dettagli, ci accorgiamo subito di che pasta è fatto, con materiali all’avanguardia come Acetato e Acciaio Inox trattato con colori molto resistenti alle usure del tempo, una lucidatura da specchiarsi e una linea accattivante, è l’occhiale che fa per noi!

Anche le aste sono particolari e curate nei minimi dettagli, con una linea leggera che non da minimamente fastidio alle orecchie.. è perfetto!

Che dire di più? Prendetevene uno e andate in giro a sfoggiarlo con fierezza, io l’ho già preso e ora tutti ne vogliono uno, dato che è semplicemente troppo fashion!

Se non lo trovate in giro questo articolo cool, è perché si trova solo nel mio shop, quindi cosa aspettate?? Visitate subito il mio shop e scoprite quale occhiale vi attrae di più.. anzi, quale vi chiama e vi mette i brividi in testa, perché è così che si riconosce a pelle quale sia l’occhiale giusto che fa per voi!!

Questo è il link del mio shop, dove potrete trovare il vostro GiGi Barcelona preferito, e ovviamente tutto il necessario per abbinarlo alla perfezione qui

Sorridete sempre, EddieRude